Come prendersi cura della barba per superare la prova bacio

gennaio 07, 2019


Consigli pratici per prendersi cura della barba comodamente a casa con i prodotti adatti, utilizzando un il regolabarba di  Philips risparmiare tempo e soldi

prendersi cura della barba con regolabarba philips
Molte persone affermano che la barba è tornata di moda, ma non è proprio così, più che una tendenza è uno stile di vita, a cui ogni giorno più uomini aderiscono.
Non basta solo lasciare che la barba cresca: proprio come la rasatura richiede cure quotidiane anche la barba lunga, ha bisogno di particolari attenzioni per rimanere sempre pulita, sana e bella.
Ecco alcuni piccoli suggerimenti per prendersi cura della barba:
Non appena inizia a crescere, potrebbe iniziare a prudere, l'utilizzo di prodotti per la cura barba come il dopobarba può dare una sensazione di benessere più a lungo, evitando questo fastidio.
Come per la pelle e i capelli, anche sulla barba si accumulano le impurità e bisogna lavarla almeno 2 volte al giorno, soprattutto dopo i pasti, utilizzando uno shampoo specifico per barba. Visto che i peli del viso sono più spessi e secchi non è consigliabile lavarli con il sapone neutro o con un comune shampoo per capelli. Con l’inquinamento, sole e vento, i peli tendono a danneggiarsi con il tempo, l'uso quotidiano di un buon olio per barba aiuta ad ammorbidire e detergere i peli, assicurando che la barba sia sempre idratata e dall'aspetto sano.
Come già detto la barba lunga richiede molta cura e dare forma ai peli è indispensabile per un aspetto curato del viso. Questo non vuol dire avere una barba dal taglio preciso, ma definire dove inizia e dove finisce la barba. Non è bello lasciare che i peli crescano sul viso senza una definizione.
regolabarba philips prendersi cura dellla barba
Ph Philips
 Un buon regolabarba, come quello della Philips, molto apprezzato dagli uomini per il suo sistema di aspirazione integrato e per la possibilità di regolazione del taglio desiderato, permetterà di rifinire uniformemente barba, baffi e basette comodamente a casa, risparmiando tempo e soldi.
Un altro fatto importante per quanto riguarda la forma della barba è che questa dovrebbe creare un insieme armonioso con i capelli, che non devono mai essere meno voluminosi della barba.
Per finire è importante non dimenticare di esfoliare la barba con prodotti specifici. Questo passaggio va fatto almeno una volta a settimana, aiuterà a mantenere i pori puliti in modo che i peli possono nascere facilmente. La pelle apparirà più morbida e pronta per superare la prova baci.

*Post in collaborazione con Philips.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.