ProntissimoCasa : un servizio di Assistenza Casa per la risoluzione di malfunzionamenti in ambito domestico.

15:14

Mio marito viaggia spesso per lavoro e ogni tanto durante la sua assenza, mi capitano alcuni imprevisti a casa, a volte sono piccoli problemi come una serratura bloccata o la caldaia che non si accende…Semplici guasti nell’ambito domestico ma per me, che non sono in grado di risolverli, diventa un vero incubo ed entro subito in panico, mettendo anche in agitazione i miei figli.
Su consiglio di un’amica che aveva visto sulla rivista Casa Facile una promozione di Assistenza Casa , ho deciso di  provare gratuitamente per un anno e ho trovato la soluzione per i miei problemi. Si tratta di un servizio di assistenza telefonica tramite numero dedicato per la risoluzione di malfunzionamenti in ambito domestico.

Con Prontissimo Casa è possibile richiedere supporto telefonico per la risoluzione di eventuali malfunzionamenti in ambito domestico, tutti i giorni inclusi quelli festivi e in qualsiasi orario. L’operatore analizza l’esigenza e cerca di capire le cause facendo fare alcuni semplici test in diretta telefonica, comodo vero?! 
Ma non finisce qui, se dopo il supporto telefonico, il problema non fosse risolto, possiamo richiede l’intervento di un tecnico, che verrà organizzato entro due ore. Ovviamente l’intervento sarà a carico nostro, ma per il primo intervento l'uscita del tecnico sarà scontata del 50%. 
E per la nostra tranquillità la rete di artigiani di Assistenza Casa è costituita da 1400 professionisti qualificati che garantiscono: professionalità, altissima qualità del lavoro e garanzia sulle riparazioni.Io non posso più farne a meno di questo servizio e quando mio marito viaggia, sono tranquilla.  Ma vi svelo un segreto, anche mio marito non può più fare a meno di Assistenza Casa, adesso ogni intoppo domestico lui li risolve con una semplice chiamata!
Vi consiglio di non perdere l’opportunità di provare Prontissimo Casa, basta andare sul SITO, inserire i vostri dati e attivare il servizio gratuitamente per un anno.

You Might Also Like

0 commenti