L'ABC della merenda di Parmareggio: una dolce novità

18:28

Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta alla nostra alimentazione e soprattutto a quella dei miei bambini. Cerco di portare in tavola solo alimenti sani: si sa le abitudini alimentari acquisite durante l'infanzia si mantengono tendenzialmente per tutta la vita, perciò per me è importantissimo trasmettere ai miei figli quanto sia giusto mangiare in modo salutare. Come sappiamo bene noi mamme, non sempre la frutta è gradita dai bambini. Per merenda preferiscono qualcosa di più sfizioso e così per variare la merenda con qualcosa di sano, nutriente e gustoso mi affido a Parmareggio e alla sua gamma L'ABC della merenda, che adesso si è arricchita con una dolce novità composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, che unisce le proteine del frumento alle ‘proteine nobili’ del Parmigiano Reggiano, e un frullato 100% frutta gusto pesca. 
Come per le 4 varianti salate anche questa volta Parmareggio ha studiato, avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, la merenda dolce ha le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda, con la giusta quantità di energia e nutrienti e, soprattutto, facilmente digeribile, così da non appesantire troppo i nostri bambini, che potranno avere il giusto sprint per affrontare lo studio, lo sport o anche semplicemente un pomeriggio di giochi!
Inoltre l'ABC della merenda è pratico per noi mamma perché non necessita di essere conservato in frigorifero e si presenta in un pratico KIT. Diventando così un’ottima soluzione da tenere in borsa e anche nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive.

Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, dal 21 gennaio è in TV con la pubblicità che lancia la nuova promozione denominata 'A spasso nel tempo' grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina 'rara' e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
Scopri tutte le nuove iniziative sulla pagina facebook dei Topolini Parmareggio.



You Might Also Like

16 commenti