Regala il divertimento a tutta la famiglia con PlayLink

13:17

Quest’anno ho deciso di farmi un bel regalo: PlayLink e finalmente poter giocare con la Play Station insieme alla mia famiglia.
Mi sono sempre sentita esclusa quando i ragazzi giocavano con il papà ed io ho sempre desiderato a mettermi alla prova con la PS4, ma non essendo pratica con la console, i miei figli mi “invitavano” a rinunciare.
Grazie a PlayLink, adesso sarà più facile e intuitivo, mi basterà scaricare l’app del gioco , connettere il mio smartphone alla PS4 e iniziare a giocare!
L’unico dubbio sarà scegliere tra i tanti giochi a disposizione, con quale iniziare a giocare.
I giochi sono adatti a tutti i gusti e vanno dal classico quiz, ad un gioco di canto che usa lo smartphone come microfono oppure ad un thriller interattivo.



Hidden Agenda: unisce il gioco al film. Insieme agli amici dobbiamo prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco.
Frantics: è un party game con cui sfidare gli amici e la famiglia in una serie di 16 mini giochi. Usando lo smartphone dobbiamo negoziare, fare strategie e testare i nostri riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe.
Sapere è Potere: E’ un quiz game che combina le conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori. Le risposte corrette permettono di sabotare gli altri giocatori e ottenere la vittoria.
Dimmi chi Sei!: E’ un social game, party quiz dove sei persone scopriranno cosa pensano davvero gli uni degli altri. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio ricevuto.

 https://www.youtube.com/watch?v=ftKQEEp3b6o
Il mio preferito è SingStar Celebration, il party game per eccellenza.  Non vedo l’ora di prendere lo smartphone in mano come un microfono e iniziare una sfida a base delle nostre canzoni preferite, tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri. Conoscendo le doti canore della mia famiglia, lo so già che il divertimento sarà assicurato!
  





You Might Also Like

15 commenti