Rosa Salva: trasforma il tuo giorno speciale in una favola.

18:08





 A maggio il mio piccolo farà la sua Prima Comunione, un evento molto importante per la nostra famiglia e vogliamo festeggiare con i nostri amici e parenti. Lo so manca ancora un po’, ma per una festa perfetta è sempre meglio curare tutti i dettagli con anticipo. Ho pensato che un pranzo in un bel giardino potesse essere una grande idea e mi affiderò ad un servizio catering. Cercando informazioni su questo servizio, mi sono imbattuta sul sito di un’azienda molto interessante: Rosa Salva
Situata nel cuore della suggestiva Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco.
È da centocinquant’anni che Rosa Salva rappresenta a Venezia e in Italia l’eccellenza dell’arte culinaria e del ricevere, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore del catering e banqueting, riesce sempre a soddisfare le aspettative del cliente, assicurando un servizio particolarmente curato e conforme al cerimoniale richiesto.

Raffinati vasellami, posateria d’argento, cristallerie e tovagliati, decorazioni, allestimenti e scenografie, sono predisposte da Rosa Salva grazie alla ricca dotazione che l’azienda mette a disposizione ed a una vasta scelta di fornitori e consulenti di fiducia, inoltre Rosa Salva è in grado di garantire la riuscita d’ogni festa privata valorizzando la specificità del gusto degli ospiti e i loro desideri.
Cocktail, buffet e servizi al tavolo sono appositamente pensati per ogni location, vengono curati e seguiti in ogni singolo dettaglio: dagli addobbi floreali ad ogni particolare esigenza scenografica.
Il servizio è garantito da camerieri qualificati e di comprovata esperienza.
Che sia un anniversario, festa di compleanno, matrimonio, o comunione con Rosa Salva diventerà un evento speciale.
E per me che voglio far vivere a mio figlio una giornata da favola, Rosa Salva è la scelta ideale.




 Post scritto in collaborazione con RosaSalva 

You Might Also Like

18 commenti