Mionetto - MO Collection

15:07


L’estate è la stagione della libertà, dell’avere più tempo libero per fare le cose che ci piacciono e di stare con le persone a noi care.
E cosa c’è di meglio che un buon aperitivo per passare del tempo in ottima compagnia, tra tante chiacchiere e risate, sorseggiando un buon prosecco fresco?
Anche se non sono una grande consumatrice di alcolici, ogni tanto per godermi un momento di relax con gli amici mi concedo un calice di prosecco.
Il mio preferito? Senza dubbio è il Prosecco DOC Treviso Extra Dry - MO Collection di Mionetto
Ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona storicamente vocata alla produzione di Prosecco, accuratamente spumantizzato affinché possa trasmettere al meglio le proprie doti, Mionetto, attraverso cremose e persistenti bollicine, esprime le generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza.
Il suo gusto sposa bene con tantissimi alimenti, come antipasti di pesce, molluschi e crostacei, risotti e torte salate a base di erbe spontanee, ma anche con la pasticceria moderatamente dolce. 
La bottiglia simbolo della Mionetto MO Collection è adatta a qualsiasi occasione perché presenta un design elegante e raffinato che si ispira alle caratteristiche del prodotto che custodisce e di cui è sintesi perfetta.

Per una serata con gli amici abbinatelo con delle gustose bruschette con pomodoro e formaggio fuso, il vostro aperitivo sarà perfetto!

 *In collaborazione con Mionetto

You Might Also Like

11 commenti