HelioCare: La protezione solare avanzata

agosto 09, 2017

protezione solare

Durante l'estate la nostra pelle è sotto i riflettori, e noi vorremmo che fosse naturalmente abbronzata, liscia e uniforme.
La risposta per i nostri desideri è HelioCare 360° di Difa Cooper, una gamma di protezione solare avanzata, con prodotti pensati per agire sia dall’interno sia dall’esterno, per preservare la bellezza della nostra pelle proteggendola dall’invecchiamento cutaneo.
HelioCare 360° propone prodotti per vari tipi di pelle, sul sito potete individualizzare quali sono i prodotti adatti alla vostra esigenza, proprio come ho fatto io per scegliere quelli più adatti a me e alla pelle delicata del bambino.
HelioCare 360° Capsule
integratore alimentare

Per una protezione più sicura è ideale partire dall’interno, assumendo una capsula al giorno di HelioCare 360°, un integratore alimentare a base di Polypodium leucotomos e altri ingredienti antiossidanti, come la Vitamina C e la Vitamina E, se abbinato ai fotoprotettori topici, contribuiscono a proteggere le cellule dei danni provocati dall’esposizione solare.
HelioCare 360° Airgel SPF50+
protezione solare

Fotoprotettore giornaliero ad ampio spettro (UVB, UVA, Visibili e Infrarossi) con attività antiossidante.
Airgel ultraleggero in schiuma che assicura un’applicazione facile, uniforme a rapido assorbimento, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza. 
HelioCare Pediatrics Oral
integratore alimentare bambini

Ho fatto la stessa scelta per proteggere la pelle di Samuel, partendo dall’interno con un integratore alimentare studiato per i bambini, in bustine a base di sostanze di origine naturale, per la protezione quotidiana dai danni provocati dall’esposizione solare.
Di facile utilizzo basta sciogliere la bustina direttamente in bocca, o in acqua o succo di frutta al mattino prima dell’esposizione solare.
HelioCare 360° Pediatrics Lotion Spray SPF 50+
protezione solare bambini

Anche per i bambini l’integratore deve essere utilizzato in combinazione ai foto protettori topici e per proteggere la pelle dei bambini dall’esterno l’ideale è HelioCare 360° Pediatrics Lotion Spray SPF 50+, una lozione spray pediatrica di facile applicazione, la sua formulazione è adatta a tutti i bambini ed è ideale per chi ha la pelle particolarmente sensibile grazie alla sua azione lenitiva. Non contiene alcol, ocrocrilene né parabeni. La sua profumazione delicata è senza allergeni.
Non lascia residui bianchi ed è resistente all’acqua.
Se desiderate una protezione avanzata e completa la scelta giusta è HelioCare!

* prodotti forniti da Difa Cooper

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.