#supereva il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social

20:15


Chi di noi non ha mai sognato di vivere in fondo al mare affascinato dalla sua bellezza?
E’ proprio di questo sogno che è nato un nuovo modo di vivere, si tratta del sirenismo un stile di vita in cui le persone si sentono bene nell’indossare la coda di una sirena e che nei ultimi anni ha generato molto entusiasmo guadagnato molti seguaci in Brasile.
Sono migliaia le ragazze  che affascinate dalle sirene, hanno aderito a questo stile, dove l’unica regola è amare il mare,  gli animali e tutta la natura che ci circonda.
Ma in mezzo a migliaia di sirene abbiamo scoperto anche un Tritone, lui si chiama Davi Moreira ed è l’uomo-sirena più famoso del Brasile.
Il suo amore per il mare e per “La Sirenetta”, l’ha spinto a trasformarsi in un “sirenetto” in carne ed ossa e ormai quasi tutti i giorni Davi indossa la sua coda e nuota fra le onde.
Andate a leggere l’articolo completo su SuperEva, un online magazine che sa ascoltare la rete e le sue tendenze, le individua e dà loro voce: è infatti il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social.
I contenuti sono adatti a un pubblico attento, esigente e giovane che legge le notizie soprattutto da smartphone e tablet. Le notizie sono basate su divertimento e curiosità, sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine: dalle persone agli animali.
L’home page del sito offre in primo piano gli articoli più visti, condivisi e commentati; inoltre, il “trendometro” mostra in tempo reale le notizie più interagite sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.
Al classico menù di navigazione si affianca una categorizzazione dei contenuti per reaction: Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti). Una classificazione per chi vuole stare fuori dagli schemi comuni e si muove sulle piattaforme digitali seguendo l’onda delle emoji.
Anche la sezione video è molto ricca e presenta video in funzione dei trend più seguiti, dal racconto di eventi e fatti curiosi all’illustrazione di scoperte scientifiche.
I contenuti sono sono tutti basati su una narrazione leggera e attraente per offrire un momento di svago all’audience che sempre di più cerca in Rete questa tipologia di contenuto.
Non vi resta che dare un'occhiata e capire di persona quanto sia semplice consultare questo magazine online.

You Might Also Like

15 commenti