Latte di proseguimento e crescita: come scegliere la formulazione giusta per i nostri piccoli.

18:35

svezzamento


Il latte materno è l'alimento ideale per il bambino, è anche consigliato dall'Organizzazione Mondiale della  Sanità come alimento esclusivo fino al 6° mese di vita del bambino e come fonte lattea durante lo svezzamento e anche dopo il primo anno.
Alcune donne tuttavia non possono allattare per una serie di ragioni; in questi casi, dopo aver chiesto consiglio al pediatra, si può tranquillamente ricorrere ad un latte formulato.
Per integrare l'alimentazione dei miei bambini mi sono affidata entrambe le volte a Humana, marchio che da più di 60 anni è presente sul mercato, accompagnando la crescita dei bambini con tanti prodotti con formulazioni e ricette specifiche per ciascuna fase dello sviluppo, o per le diverse esigenze in ambito alimentare.
Come si sa ogni bambino ha i propri ritmi ed è molto importante che cresca secondo la propria natura, per questo Humana ha sviluppato NaturCARE la linea che rappresenta la fusione tra Natura (intesa come il rispetto per i ritmi naturali di crescita dei bambini) e Care (la cura che Humana riserva alla loro alimentazione). Permettendo così che i bambini crescano nel rispetto dei loro ritmi, senza forzature né accelerazioni.
I latti di proseguimento e crescita Humana sono ottenuti da latte fresco di alta qualità con un delicato processo produttivo che rispetta le materie prime.
Qual è il latte più adatto al vostro bambino?

                                          LATTE HUMANA 2

Il latte di proseguimento Humana 2 è indicato nell’alimentazione del lattante dopo il 6° mese di vita compiuto fino all’anno d’età salvo diversa indicazione del Pediatra.
Caratteristiche:
• Con GOS (galatto-oligosaccaridi), fibre alimentari prebiotiche
• Con ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso
• Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti 
                                                
                                             LATTE HUMANA 3

Il latte di crescita Humana 3, è indicato nell’alimentazione del bambino dall’anno ai tre anni come complemento ed integrazione di una dieta giornaliera varia e bilanciata.
Caratteristiche:
• Con Ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo
• Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti
• Con ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso
• Con un equilibrato contenuto di proteine, bilanciato secondo il fabbisogno nutrizionale del bambino
Oltre al latte per l'infanzia, fanno parte della linea NaturCARE, anche i prodotti Humana per lo svezzamento come: gli omogeneizzati biologici frutta e carne, il biscotto, pastine e cereali, le Milkymerende e le merende Humana a base di latte, yogurt e frutta.
E voi siete pronte a far crescere i vostri bambini secondo il ritmo ed i tempi che la natura ha predisposto per loro?Potete trovare i prodotti #HumanaNaturCARE nelle migliori catene della grande distribuzione, nei negozi specializzati per l’infanzia e in tutte le farmacie (anche su ordinazione).
#IlRitmoDiCrescita

You Might Also Like

12 commenti