Daniel Wellington Classic Petit

18:48


Un must-have per eccellenza per chi ama lo stile.
Gli orologi da polso fanno parte della nostra vita quotidiana già da moltissimi anni.  Con il passare del tempo, questo accessorio ha guadagnando sempre di più  importanza, diventando un pezzo indispensabile  nei look di uomini e donne,  in tutto il mondo.
Anche oggi, nella era degli smartphone, gli orologi non hanno perso la loro importanza e continuano a rafforzare la propria presenza nei look, dando stile e personalità.
Una marca d’orologi che apprezzo molto è Daniel Wellington per il suo stile minimal e raffinato, di  design semplice, ma allo stesso tempo elegante.
Mi piacciano così tanto che ho di svariati modelli  da quelloi più eleganti con cinturini in pelle, a anche di quelli più sfiziosi,  con cinturini NATO (nylon).
Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire la nuova collezione Classic Petit, che ha ancora un aspetto più accurato.
Caratterizzato da un look elegante e da un design sofisticato, questo orologio è perfetto per una donna moderna, si abbina bene ad un abbigliamento  casual che con abiti da sera, dimostrano che il minimalismo è davvero senza tempo.
Fino al 14 Maggio 2017 potete acquistare il vostro  modello preferito usufruendo del 15% di sconto, basta inserire sul SITO il codice CRISACITO è valido per qualsiasi modello o accessorio Daniel Wellington.

You Might Also Like

16 commenti