Bothèa: la Naturalità è di rito

10:32

Cosmetici Naturali
Il rimedio per trattare i capelli in modo migliore è ricorrere a prodotti 100% naturale e professionale.
Un marchio molto valido per la cura dei capelli è Bothèa, che ha, come filosofia, il perfetto equilibrio tra natura, tecnica ed esperienza sensoriale, tutto basato sul riequilibrio del PH, garantendo risultati certi e prestazioni elevate.
Le formule di Bothèa sono state studiate per avere il minimo impatto ambientale ed ogni suo ingrediente è di origine completamente naturale e perciò rapidamente biodegradabile.
I prodotti sono divisi in due categorie:
Linea Salone  e Linea Retail (per i rituali di bellezza anche a casa). Nella Linea Retail troviamo ben 7 linee ognuna per una tipologia di capelli. 
Io sto provando la linea Aqua- Terapy, adatta ai capelli secchi e vi devo dire mi ha lasciato piacevolmente sorpresa già dal primo giorno di utilizzo, realizzata con Olio di Noce Manketti, ricchissimo di Omega-6 che favorisce il rinnovamento cellulare e garantisce proprietà idratanti. 
Utilizzando lo shampoo e la maschera di questa linea si può notare sin da subito che i propri capelli sono idratati intensamente, morbidi e luminosi. 
Per completare il trattamento e lasciare i capelli brillanti utilizzo anche l’Elisir di Luce, formulato senza siliconicon la combinazione dell’ Olio di Tsubaki ed l’olio di Buriti, la sua texture leggera lo rende ideale anche come trattamento anti crespo.
Per maggiori informazioni sulle linee Bothèa e sulla filosofia che l’ha portato a svilupparla, visitate il loro sito.






You Might Also Like

11 commenti