Lift Effect 45+ nuova frontiera dell'efficacia ridensificante di Somatoline Cosmetic

15:33

La cura della pelle è un'abitudine importante a qualsiasi età, ma dopo i 40 anni diventa una vera necessità: è proprio in questa fase della loro vita che le donne iniziano a notare la comparsa di rughe su viso e collo e la perdita di tonicità della pelle.
Mali che possono essere minimizzati con alcune buone abitudini, ad esempio: bere molta acqua, non fumare, mantenere una dieta equilibrata, non abusare di bibite alcoliche, fare esercizio fisico ed evitare lo stress.
Il naturale processo d'invecchiamento della pelle inizia con una graduale diminuzione di collagene, la proteina che mantiene la pelle compatta e liscia. Nutrendo la pelle con collagene e vitamine fondamentali, se ne possono migliorare densità e tono.
Proprio pensando a questa necessità, di nutrire la pelle anche con cosmetici efficaci e adatti alle diverse esigenze, dalla ricerca di Somatoline Cosmetic nasce Lift Effect 45+, una linea Antietà ad azione antiossidante, studiata per le pelli mature, che contrasta l'invecchiamento cutaneo:
* riattivando la vitalità cellulare, 
* migliorando l'ossigenazione e il nutrimento della pelle,
* riducendo la profondità delle rughe.
Nello specifico ecco i prodotti da me scelti

Lift Effect 45+ booster ridensificante 


Una formula con attivi ad alta concentrazione a base di collagene 5% ed elastina 5%, agiscono in maniera mirata ed efficace svolgendo una triplice azione ridensificante: rassodano, ristrutturano e tonificano. 
Usata prima della crema Lift Effect, ne massimizza l’azione per un effetto potenziato: la pelle risulta 2 volte più ridensificata.


Lift Effect 45+ ridensificante-giorno 



Non è una semplice crema ma un vero e proprio trattamento completo con filtro SPF10 pensato per le pelli più esigenti che ricompatta la pelle e riattiva la vitalità cellulare, rimodella i contorni del viso e riduce le rughe marcate stimolando la produzione di collagene ed elastina. Con risultati assicurati sin dalla prima applicazione. 
Applicando il booster ridensificante prima, e la crema giorno abbinata, subito dopo - e ripetendo questo rituale mattino e sera - aiuto la mia pelle ad essere più tonica, nutrita e distesa. Così sembrerà che il tempo non abbia alcun effetto su di me!

You Might Also Like

15 commenti