#60anniconGalatine

novembre 10, 2016

14 anni fa quando sono arrivata qui in Italia, ho fatto una dolce scoperta, le Galatine.
Buone ed inimitabili, non avevo mai assaggiato una caramella al latte così gustosa nel mio paese.
Mio marito è cresciuto con la buona abitudine di mangiare solo le Galatine come caramelle e da adulto l'ha trasmessa anche ai nostri figli, che non possono fare a meno della bontà di queste tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero.

I piccoli predicono le gustose novità latte-fragole e le tavololette con pezzetti di ciocolato, io e mio marito le classiche al latte. Ma se c'è una cosa che mette tutta la famiglia d'accordo è che nella nostra casa non possono mancare le nostre caramelle preferite.
Quest'anno Galatine compie 60 anni di bontà e ha voluto festeggiare insieme ai suoi affezionati consumatori lanciando una confezione limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte”: colorata, divertente, per celebrare nella maniera più "galatinosa" possibile questo importante traguardo. Inoltre ha indetto anche un bellissimo concorso mettendo in palio una  macchina fotografica istantanea e una fornitura di prodotti Galatine.
Cliccando sul questo LINK potrete scoprire curiosità ed aneddoti sulla storia di Galatine a partire dal 1956 ad oggi.
A me non resta che augurare "Buon 60° compleanno Galatine"

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.