Friskies Gli Inseparabili

16:47


Ormai siete abituati a vedere il mio cucciolo sul blog, in ogni post outfit che faccio è impossibile non vederlo, lui non mi lascia da sola neanche un minuto.
Come sappiamo i cani sono molto grati e il loro modo di dimostrare la gratitudine è amare, amare incondizionatamente a tal punto da non volerci abbandonare mai.
Babbi è entrato nella nostra vita il 30 settembre di 4 anni fa. Mio figlio voleva un cane, io non ero molto convinta. L'unica cosa che sapevo che se un giorno dovevo prendere un cane non sarebbe mai stato uno di razza, magari acquistato come una merce, ma sì un cane meno fortunato che per qualsiasi motivo si trovasse in un canile. In questo giorno siamo andati a fare una passeggiata e per coincidenza c'era in atto la giornata dall'adozione.
Ho fatto una chiacchierata con il volontario che mi raccontò la brutta storia di quel cucciolo, vittima di maltrattamenti dell'uomo e dopo abbandonato per strada. Quando l'abbiamo guardato, lui con suoi occhi tristi, pieni d'amore ci aveva già scelto,  era a noi che lui voleva e dal quel momento la nostra famiglia è aumentata.
Oggi lui è felice ma non è consapevole che ci ha dato molto di più di quanto noi abbiamo dato a lui.
Purtroppo molti pelosi non hanno ancora  la fortuna che avuto Babbi, quella di trovare una famiglia ed hanno bisogno del nostro aiuto. Possiamo farlo partecipando alla bellissima iniziativa Friskies Purina 'Gli Inseparabili' che anche quest'anno vuole raggiungere l'obbiettivo che ha raggiunto nei due anni precedenti cioè donare agli animali ospiti dei rifugi ENPA  fino a 1.000.000 di pasti.
Per contribuire basta acquistare un prodotto della gamma di alimenti o gli snack Friskies.
Questo nostro piccolo gesto non riempirà solo la loro ciotola di cibo, ma nutrirà anche di felicità il cuore di chi ancora sta aspettando l'opportunità di essere amato da qualcuno. 
Per questo vi chiedo di aiutare Friskies a regalare tanta felicità!

You Might Also Like

15 commenti