Dyson Supersonic l'asciugacapelli, REINVENTATO

12:29


Novità in casa Dyson, arriva l'asciugacapelli Dyson Super Sonic!
Finalmente possiamo dire addio agli asciugacapelli tradizionali ingombranti e scomodi da manovrare, che oltre a danneggiare i capelli se utilizzati ad alte temperature possono rovinare anche la cute.
L'asciugacapelli Dyson Super Sonic é stato pensato per garantire un ottimo bilanciamento in termini di manovrabilità, in grado da controllare la temperatura d'aria e molto più silenzioso dei classici asciugacapelli.
Fino a 8 volte più veloce, grazie al suo motore digitale brevettato V9, piccolo e leggero da poter stare nel manico ma molto avanzato.
L’asciugacapelli Dyson Supersonic ha quattro livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa intensità e anche un getto freddo, in dotazione ben tre accessori magnetici studiati alla perfezione semplici da applicare e regolare per rendere possibile un’ampia gamma di pettinature diverse. 
Dyson con la sua tecnologia scientifica, efficiente e silenziosa ha creato un prodotto innovativo e d'altissima qualità e ci inviata a provarlo mettendo a disposizione un'offerta esclusiva affrettatevi a prenotare il vostro, la quantità è limitata.

You Might Also Like

4 commenti