Protezione gratuita annullamento viaggi con PayPal

12:22


Finalmente siamo in piena estate e tra qualche giorno partirò con la mia famiglia, come vi avevo già anticipato, abbiamo deciso di girare un po' per l'Italia che è bellissima e che i miei figli conosco pochissimo.
Anche se può sembrare facile organizzare questo tipo di viaggio, non è affatto semplice, adesso sono alle prese con le prenotazioni dei vari hotel.
Ammetto che nel momento in cui devo procedere con le prenotazioni online mi viene il panico, solo a pensare che possa accadere un imprevisto facendo saltare la partenza perdendo così anche il denaro speso.
Mi sono messa alla ricerca di qualche assicurazione e ho scoperto il nuovo servizio fornito da PayPal per la protezione annullamento viaggio.

Grazie alla “Protezione gratuita in caso di annullamento viaggi”, posso prenotare tranquillamente sapendo di essere coperta fino a 270 € se devo rinunciare al viaggio a seguito di circostanze impreviste.
Usufruire di questa offerta è semplicissimo basta attivare il servizio e pagare con PayPal (cosa che consiglio a tutti per qualsiasi tipo di acquisto online).
Adesso non mi resta che aspettare il giorno della partenza con tutta la serenità che mi garantisce PayPal.
Per maggiori informazioni su termini e condizioni clicca QUI.




You Might Also Like

12 commenti