Novità Arval Cosmetici

15:48

Sono contentissima, perché anche quest'anno sono stata confermata come una delle blogger ufficiali del marchio italiano Arval Cosmetici.
Oggi vi parlerò di due novità del marchio che ho provato in questo periodo.
La prima è Invisible Sun della nuova linea Solaire  appositamente concepita per la protezione della pelle durante l’esposizione solare.
Invisible Sun è uno spray trasparente prottettivo, che protegge dall’azione dannosa delle radiazioni solari e dona un colorito intenso e dorato.
Texture straordinariamente trasparente ed asciutta, non appiccica, di rapido assorbimento, altamente nebulizzata, grazie all'erogatore multi direzionale a 360°a rilascio continuo, la formulazione non grassa evita il fastidioso attaccarsi della sabbia sulla pelle, è resistente all'acqua, al sudore e ad ogni temperatura è particolarmente indicata per il corpo, ma può essere utilizzata sui capelli e sul cuoio capelluto.
Mi sono trovata benissimo e sicuramente la utilizzerò per tutta l'estate.
La seconda novità invece è la crema idratante Hydra comfort  della linea Aquapure pensata per preservare a lungo nel tempo la freschezza e lo splendore della pelle, Aquapure è studiata per donare idratazione alle diverse tipologie di pelle.
Io sto utilizzando Hydra Comfort per Pelli Normali e Disidratate e anche questo prodotto non mi ha deluso, ha una consistenza molto corposa ma che si assorbe facilmente, ed il suo profumo è leggero e molto gradevole.
Idrata tantissimo e non è per niente appiccicosa da quando la sto utilizzando sento la mia pelle più liscia e tonica.
Andate sul sito Arval per scoprire tutte le novità e i prodotti adatti alla vostra pelle.

You Might Also Like

14 commenti