#Baciatadalsole con la nuova linea Bottega Verde #SolProtezione+

11:45

Bottega Verde lancia la sua nuova linea Sol Protezione +, il principio attivo principale della linea è quello degli estratti di Liquirizia che protegge la pelle durante l’esposizione prolungando il suo effetto anche con il doposole per un risultato colore e protezione multi attiva antiossidante.
Per la realizzazione di questa linea sono stati selezionati due estratti della Liquirizia: il primo, è ricavato dalla pregiata pianta originaria della Calabria, ha molteplici proprietà cosmetiche tra cui attività antiossidanti e protettive; il secondo possiede uno straordinario potere lenitivo e riparatore dall'efficacia testata.
E’scientificamente provato che i danni alla pelle dovuti all'esposizione solare non si fermano immediatamente dopo l’esposizione al sole ma continuano per alcune ore.
Bottega Verde ha così deciso di dar vita ad un nuovo concetto di sun care combinando l’azione protettiva del prodotto solare con l’azione riparatrice del doposole.
Le formule innovative dei prodotti doposole della linea Sol Protezione + agiscono sui meccanismi cutanei per riparare ai danni indotti dai raggi solari, prevenendo l’eritema solare e gli arrossamenti.
In particolare il Trattamento viso doposole ha determinato una riduzione dell'arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 18%* dopo 24 ore e del 43%* dopo 48 ore*.
Nella linea Sol Protezione + è inoltre presente l'estratto ottenuto dai petali di Girasole che, grazie alle proprietà foto luminescenti, regala luminosità alla pelle.
La texture super leggera è una delle principali caratteristiche di questa linea e tutti i prodotti  della linea Sol Protezione+ sono formulati senza parabeni e senza cessori di formaldeide. 
                                                    Latte spray SPF30
Siero viso protezione multi attiva SPF50
Trattamento doposole riparatore
 Con la nuova linea Sol Protezione + la nostra pelle sarà baciata dal sole, ma    protetta anche dopo il tramonto.

You Might Also Like

8 commenti