Nok San - Silky Feet

19:14

La stagione dei sandali sta arrivando e dobbiamo essere tutte preparate, si sa che i piedi curati è la base per fa diventare qualsiasi look perfetto.
Lo so, andare ogni settimana dall'estetista diventa molto costoso e non tutti se lo possono permettere, ma non per questo dobbiamo rinunciare ad avere piedi perfetti per l'estate.
Infatti possiamo fare a casa una manicure fai da te con risultati professionali, basta che abbiamo a portata di mano dei prodotti adatti.
Io vi consiglio Nok San una linea farmaceutica di prodotti per la cura, l'igiene e il benessere dei piedi.
La sua  gamma  copre tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l'alluce valgo o il dito a martello), 
Nok San offre un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l'estate: 
-NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN
-NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI

-PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN
Il trio Nok San è l'ideale per eliminare l'esigenza di andare dall'estetista ed è destinato a diventare indispensabile nella nostra beauty routine perché pietra pomice e creme non sono sufficienti per un risultato ottimale. 
La testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede, rimuovendo delicatamente ed in modo efficace la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati. 
Basta seguire questi semplici consigli per avere un risultato perfetto:
1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.
Questi prodotti sono in vendita esclusivamente in farmacia e parafarmacia.
Adesso non vi resta che correre in farmacia e acquistare il vostro kit e ricordatevi che un piede sano è un piede più bello! 

You Might Also Like

19 commenti