Getta la spugna

09:31

Vi piacerebbe vincere una lavastoviglie Bosh e un golden kit Finish?
Partecipate al concorso "Getta la Spugna" indetto da Finish e Bosh.
Questo concorso è un invito alle persone a gettare le vecchie abitudini ed inserire nella vita quotidiana un elettrodomestico come la lavastoviglie, infatti è stato dimostrato che Bosch e Finish sono migliori del lavaggio a mano, perché fanno risparmiare tempo, energia, e garantiscono un’igiene e una brillantezza perfetta. 
Io ho gettato la spugna appena mi sono sposata, la lavastoviglie è stata un dei nostri primi acquisti, perché ero già stanchissima di fare a turni con i miei 9 fratelli per lavare i piatti di 12 persone quando abitavo ancora a casa dei miei.
Ogni uno ha il suo buon motivo per gettare la spugna e per partecipare a questo concorso dovete essere convincenti e spiegare in 140 caratteri la vostra motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a passare alla lavastoviglie. Le idee più originali e creative saranno premiate.
Al concorso si affiancano altre due iniziative legate all'acquisto di prodotti Finish e Bosch:
- Acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare all'instant win sul sito dell'iniziativa e avranno la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
- Acquistando una lavastoviglie Bosch, i consumatori riceveranno subito un kit completo di prodotti finish.

Per vedere il simpatico video di questa campagna pubblicitaria cliccate QUI.
E mi raccomando non rimanete indietro nel tempo gettate anche voi la spugna e partecipate al contest.

You Might Also Like

19 commenti