#‎kärcher‬

10:48


Il mio aspiratore ultimamente non aspira molto bene e dal fatto che a casa mia tutti soffrono di allergia non posso permettermi di accontentarmi di un semplice aspiratore e quindi ho deciso di acquistare un aspiratore  Kärcher AD 3 Premium che offre massima potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi.
Il suoi sistemi di filtraggio innovativi consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Grazie ai nuovi motori ad elevata efficienza energetica, al design ottimizzato per migliorare la circolazione della portata d'aria ed agli accessori, la nuova gamma di ‪‎aspiratori‬ multiuso è molto più potente della precedente ed è la gamma più potente che Kärcher abbia messo in commercio sul mercato consumer.
E per la mia grande sorpresa ho scoperto che Kärcher ripropone anche quest'anno l'operazione CASH BACK su due famiglie di prodotti: idropulitrici e aspiratori, quest'ultimo potrò acquistarlo ad un prezzo ancora più conveniente, dal fatto che la promo prevede il rimborso dell’ IVA da parte di Kärcher.
Come usufruire di questa offerta?
Basta seguire questi semplici passaggi.
Acquista uno o più prodotti in promozione dal 15 Marzo al 3 Maggio 2016
Compila il modulo di richiesta del rimborso, entro 14 giorni dalla data di acquisto, e riceverai una mail con il numero di pratica e il modulo precompilato della richiesta del rimborso.
Stampa il modulo firmato e invia la documentazione richiesta via posta.
In questo link potete vedere tutti i prodotti che aderiscono all'iniziativa e anche calcolare di quanto sarà il vostro risparmio.

You Might Also Like

16 commenti