#Dietox

aprile 25, 2016


Dopo tanti tentativi inutili per superare la prova costume, gioco l'ultima carta!
E inizio la prova di una giornata depurativa con il programma succhi detox, a base di frutta e verdure bio, proteine vegetali e superalimenti, privi di coloranti e conservanti di Dietox.
I benefici di una giornata depurativa con Dietox sono tanti:
- Aiuta il corpo ad eliminare le tossine 
- Facilita la perdita dei liquidi in eccesso 
- Regola il transito intestinale 
- Elimina le scorie 
- Ripristina l'equilibrio tra corpo e mente.
E' importante che il giorno precedente e quello successivo alla giornata di digiuno, seguite ,una dieta a basso contenuto di grassi, prestando particolare attenzione al modo in cui cucinare gli alimenti (sono da preferire la cottura al vapore, alla griglia e al forno).
Durante la giornata  Dietox oltre i 6 centrifugati si può bere del thè verde o la tisana.
Dopo la mia giornata di detox mi sono sentita molto leggera e con più energia e non ho sofferto la fame come pensavo, anzi mi sono sentita sazia e inoltre i centrifugati hanno anche un gusto gradevole, io questo trattamento lo rifarò ogni volta che avrò bisogno di disintossicarmi.
Dietox si ordina online sul sito e ti arriverà a casa in una scatola isotermica con ghiaccio, in questo modo si manterranno freschi durante tutto il trasporto.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.