#tiabbiamoascoltato

15:01


Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta alla nostra alimentazione, cerco di portare a tavola solo alimenti sani, come si sa le abitudini alimentari acquisiti durante l'infanzia si mantengono tendenzialmente per tutta la vita perciò per me è importantissimo trasmettere ai miei figli quanto sia importante mangiare in modo salutare.
Un marchio che ci accompagna da sempre è Plasmon  che dal 1902 è la scelta sicura per chi vuole un prodotto sano con ingredienti selezionati con la massima cura, nel rispetto della legge che regolamentano i prodotti per l'infanzia.
I miei figli adorano lo storico biscotto Plasmon friabile che si scioglie in bocca e anche se non sono più molto piccoli, questi non possono mancare a colazione e vi confesso che anche mamma e papà vanno matti per questi biscotti che ci fanno ricordare la nostra infanzia.
Plasmon da sempre  pensa al benessere e la salute dei bambini e sa quanto sia importante ascoltare l'esigenze delle mamme e anche questa volta ci ha ascoltato, creando i nuovissimi biscotti senza olio di palma.
 
Ci è voluto più di un anno di ricerca e sviluppo per produrre lo stesso biscotto: i principi nutrizionali, la friabilità, il gusto inconfondibile e la proprietà unica di sciogliersi in bocca sono infatti gli stessi di sempre, solo l'olio di palma viene sostituito da una miscela di olio di girasole  e olio di oliva.
Come sempre possiamo fidarci di Plasmon che si impegna ad assicurare a noi mamme un prodotto ideale per l'alimentazione dei nostri bambini.





You Might Also Like

19 commenti