#DaciaArena

20:03

Oggi è stato presentato in modo ufficiale dalla Udinese Calcio e Dacia il nuovo Stadio Friuli sponsorizzato Dacia Arena, una struttura moderna e polifunzionale, creata con l'obbiettivo di soddisfare l'esigenze dei tifosi, ma pensata anche per le famiglie e le aziende.
Con oltre 25 mila posti a sedere, Dacia Arena non è un semplice stadio, ma un modernissimo impianto con spazi e attività dedicate alle famiglie, in un ambiente sicuro e innovativo.
Le tribune sono adiacenti al campo senza barriere, tra pubblico e giocatori si trovano solo i parapetti  di vetro, in modo che lo spettatore possa godere lo spettacolo in totale sicurezza e con una perfetta visibilità.
Le aree di intrattenimento con bar, ristoranti e servizi per i tifosi sono gli ingredienti principali che renderanno unica l’esperienza allo stadio.
Inoltre per incentivare il ritorno delle famiglie negli stadi Dacia ha indetto #DaciaFamilyProject un concorso rivolto alle famiglie in dolce attesa, che mette in palio un abbonamento Family Dacia Arena.
La struttura sarà attiva sette giorni su sette, 365 giorni all'anno per incontri aziendali, convegni, meeting, eventi promozionali e di formazione. 
Dacia Arena ha rivoluzionato il concetto di stadio e il modo di vivere il calcio la sensazione di sicurezza e libertà che si respira consentirà di attrarre sempre più famiglie con bambini allo stadio per vivere un momento di sana sportività e relax.
     

You Might Also Like

24 commenti