Samsung Galaxy A 2016

febbraio 06, 2016



A noi blogger piace condividere tutto in tempo reale, siamo sempre attente alla risoluzione della foto che deve essere perfetta, purtroppo non è sempre possibile avere a portata di mano una reflex, in questi momenti ci serve uno smartphone che faccia delle foto di qualità.
Ho fatto una ricerca perché devo assolutamente acquistare uno smartphone, già che il mio non fa le foto con la qualità che desidero.
Tra i migliori del mercato c'è la nuova serie Galaxy A 2016, una serie che si caratterizza  per il suo design e la sua tecnologia innovativa.
Disponibili in due diverse opzioni e ampiezza di display 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).
Oltre ad essere molto fashion questo gioiellino è pieno di funzionalità. 
Una blogger come me non può fare a meno di averlo, perché consente di realizzare foto e video perfetti senza sfocatura dell’immagine e ottimali anche in condizioni di scarsa luminosità grazie allo stabilizzatore ottico OIS
Inoltre fare dei selfie  diventa ancora più professionale grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.
Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata per lasciarci la piena libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri e poi con la ricarica Rapida, si può ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti. 
Samsung Galaxy A è disponibile nei colori nero, bianco, argento e oro e ha un prezzo suggerito al pubblico di 429 € e 329 €.
Per vedere il bellissimo video pubblicitario cliccate QUI.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.