#MissioneCorpoPositivo

16:41

Purtroppo lo sappiamo bene che in tutto il mondo, donne di ogni peso, forma ed età si sentono insoddisfatte del loro corpo. È proprio questa negatività che spesso ci impedisce di raggiungere i nostri obiettivi, anche quelli più semplici.
Per questo quando Nestlé Fitness mi ha segnalato la bellissima iniziativa #MissioneCorpoPositivo dovevo assolutamente condividerla con voi.
Questa iniziativa è un programma diviso in tre sezioni che vuole aiutare le donne a diventare sempre più consapevoli del proprio corpo, così che possano essere anche più sicure di sé.
Sul sito nestle-fitness  troverete tanti consigli per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo: ricette semplici e bilanciate, consigli nutrizionali, video tutorial per imparare i trucchi del linguaggio del corpo per essere più sicure di sé e facili esercizi da poter fare ovunque.
Io aderisco a questa iniziativa perché con la mia vita frenetica, sempre di corsa, a metà fra il lavoro, i figli, il marito molte volte dimentico di prendere cura di me, e mi rendo conto di quanto questo sia sbagliato.
Si, è vero, non porto più la taglia 38 che portavo prima delle gravidanze ma questo non significa che devo abbattermi, posso stare bene anche con qualche chilo in più! Tornerò alle le mie piccole corse quotidiane e devo impegnarmi per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo!
Alla fine ciò che importa è essere positive e non perfette!



You Might Also Like

15 commenti