Guam Micro Biocellulaire

11:00


Guam ha scoperto il super antiossidante dall'alga marina: l'estratto Bioactivity!
E ha creato Guam Micro Biocellulaire la sua nuova linea completa per la cura del viso, del collo e del décolleté, con componenti di origine naturale e nel pieno rispetto dell’ambiente. 
Un vero trattamento di bellezza con Estratti Biologici Certificati, che previene l’invecchiamento della pelle proteggendola dai radicali liberi come mai prima d’ora è stato possibile, grazie al nuovo estratto Bioactivity di Alga Marina Guam.
Di questa linea sto provando:
La crema idratante 24 ore
È il trattamento adatto a tutti i tipi di pelle, ideale per garantire al viso una corretta e duratura idratazione cutanea.
La presenza di un complesso idratante bilanciato e molecole di acido ialuronico combinate con alginato, glucano e biopolimeri naturali, permette alla pelle di ricevere in modo graduale e controllato una duplice fonte di idratazione, sia in superficie che in profondità.
Crema contorno occhi
È il trattamento ideale per prevenire la formazione di rughe d’espressione e distendere quelle già esistenti, mantenendo elastica la pelle del contorno occhi. Contiene estratti vegetali biologici che, uniti a caffeina, plancton marino e complesso ritardante d’invecchiamento.
Conoscendo la qualità Guam già sapevo che anche questa linea non doveva deludermi e infatti da quando sto usando questi prodotti sento la mia pelle rigenerata, con un aspetto più disteso, riposata, idratata, luminosa e visibilmente rassodata.



You Might Also Like

20 commenti