#DryNites

febbraio 18, 2016


Oggi vi parlo di un argomento molto importante per noi mamme: l'enuresi notturna, una problematica largamente diffusa nei più piccoli e, in alcuni casi, anche negli adolescenti.
L'enuresi notturna non è altro che un'emissione involontaria di urina durante il sonno. La prima cosa che però bisogna sapere è che questo non deve essere necessariamente visto come un problema. Tale fenomeno potrebbe infatti semplicemente far parte del normale sviluppo del bambino e scomparire spontaneamente nel giro di poco tempo.
Tuttavia, questo problema può essere la causa di diversi disagi per i nostri piccoli, che possono a volte sentirsi in colpa o addirittura vergognarsi. Ecco perché è sconsigliabile punirli o sgridarli, ma bisogna cercare invece di affrontare questo disturbo con serenità.
Dunque, un consiglio a tutte le mamme: non lasciatevi prendere dall'ansia e provate i prodotti DryNites di Huggies! Drynites sono le mutandine assorbenti usa e getta, pensate per offrire una notte asciutta e serena ai bambini che stanno diventando grandi.
Queste mutandine, oltre ad essere comode e molto assorbenti, sono studiate per piacere proprio a tutti. Sono infatti del tutto simili alle mutandine tradizionali, ma sono decorate con diverse fantasie che le rendono davvero divertenti da indossare!
Altra proposta interessante di DryNites sono le traverse salva-materasso, che con il loro strato assorbente con rivestimento impermeabile, offrono una perfetta aderenza al materasso.
Se avete dubbi o curiosità, DryNites offre anche un servizio di consulenza con il pediatra!
Per fortuna con DryNites, mamme e bambini possono fare sonni tranquilli!

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.