Natale con stile Dalani

17:42


Natale è vicinissimo ed io sono ancora alle presa con i regali, ho già acquistato qualcosa, ma sono molto attenta alla preparazione dei pacchi che preferisco siano fatti da me, mi piace che l'imballaggio sia in grado di emozionare e stupire tanto quanto il regalo.
Con un po' di fantasia è possibile realizzare la perfetta confezione, su Dalani ho trovato idee semplici ma molto originali per impacchettare i nostri regali con stile e personalità, creando delle confezioni uniche e indimenticabili.
Ecco a voi alcune proposte:
Riciclare è la parola d'ordine, se avete avanzi di carta parati potete realizzare dei sacchettini porta regalo e abbellire con nastrini a vostra scelta.
Alcuni regali possono essere utilizzati per confezionare altri. Per un' appassionata di cucina potete utilizzare un guanto da forno come packaging e magari per rimanere a tema regalarle un set di utensili.
Le carte geografiche sono perfette per creare la confezione di una box o di un libro, per sorprendere un viaggiatore, ma anche un sognatore che "viaggia" ogni giorno con la fantasia.
Ricordatevi che la vera essenza del regalo e il nostro tocco personale, perché la cosa più bella che possiamo regalare a qualcuno è il nostro tempo.

You Might Also Like

18 commenti