#Hedrin

11:05

Oggi vi parlo di un argomento molto importante per noi mamme " Come prevenire le infestazioni da  pidocchi".
E' sbagliato pensare che le infestazioni dei pidocchi sia dovuto ad una mancanza d'igiene personale o un problema esclusivo delle nazioni più povere.
Anch'io pensavo così finché nella scuola che frequenta mio figlio si è manifestato il problema e immaginate voi una classe con 28 bambini, la soluzione è stata quella di sospendere le lezioni per alcuni giorni, per non aumentare la diffusione di questi parassiti che avviene per contatto diretto. Anche se adesso si trovano soluzioni più efficaci per eliminarli, è sempre un gran fastidio per tutta la famiglia.
Dopo questo episodio mi sono informata su come prevenire e ho scoperto Hedrin Prottetivo  che agisce eliminando eventuali pidocchi  prima che si possa manifestare l'infestazione, si tratta di una lozione districante, con una forma delicata che non ha agenti chimici  e che può essere usata da bambini dai sei mesi in su, protegge e condiziona.
Per me è utilissimo perché oltre a prevenire i pidocchi mi aiuta a pettinare ogni mattina i ricci del mio bambino, facile da applicare e senza risciacquo basta spruzzare il prodotto e pettinare i capelli, che rimangono freschi e con un buonissimo profumo di arancia e mango.
Come si dice "prevenire è meglio che curare " ed io lo faccio senza dramma per il bambino e con tutta la serenità che mi garantisce Hedrin.



You Might Also Like

21 commenti