Rosalita Mc Gee

16:33

Lo so è da tanto che non pubblico i miei look, ma ultimamente preferisco scrivere di più sulla moda, presentando sfilate, parlando dei brand emergenti che ho scoperto o semplicemente indicando shopping online interessanti.
Però ogni tanto per gioco vi mostrerò qualche mio look, saranno pochi perché in questo periodo è quasi impossibile per me trovare tempo per scattare alcune foto.
Ieri per un aperitivo con i bambini ho indossato un vestito di Ethic che ho nell'armadio da più di due anni e non avevo ancora indossato, non avevo mai trovato l'occasione o meglio la temperatura giusta, se fa caldo indosso solo capi di cotone e se fa freddo non indosso vestiti.
Ma la temperatura di ieri era proprio adatta non faceva caldo ma neanche anche tanto freddo, per non rischiare di rovinare la giornata nel caso in cui la temperatura si abbassasse un po' ho portato insieme il mio nuovo piumino del marchio spagnolo Rosalita Mc Gee, per chi ancora non conosce il marchio potete vedere qualche pezzo della nuova collezione Qui.
Il piumino è leggerissimo nel peso ma vi garantisco che è caldissimo, basta indossarlo con una maglia più calda per sfruttarlo anche nelle giornate più fredde d'inverno.
Fatemi sapere cosa ne pensate e come sempre accetto consigli per un nuovo abbinamento.


You Might Also Like

18 commenti