Piccolo Cinema a casa nostra

19:20


I miei bambini da tanto mi chiedono di mettere una TV nella loro cameretta, ma io sono contraria perché conoscendo bene i miei ragazzi so che invece di mettersi a dormire la useranno fino a tarda notte.
Ma ammetto che a volte per me sarebbe comodo già che lavoro nel salotto e concentrarsi con il volume della TV non è facile.
Ho trovato la soluzione ideale per fare contenti a loro e poter lavorare con tranquillità, un proiettore è quello che fa il caso nostro.
Ho preso su Amazon il Mini Lettore Portatile a Led DBPOWER, per la scheda tecnica del prodotto e gli accessori in dotazione potete leggerlo QUI.
Da premettere che non è un proiettore per uso professionale, ma per chi come me ha bisogno di qualcosa di piccole  dimensioni, maneggevole, con consumi ridotti e non meno importante con un bel designer.
Per avere una buona definizione, la stanza deve essere al buio e dovete proiettare da una distanza massima di 2 metri dal muro, perché con distanze superiori lo schermo sarà più grande ma la qualità dell'immagine risulterà inferiore.
Dotato di altoparlante incorporato (non molto potente) può essere usato in tanti modi collegato al PC, TV, DVD, chiavetta USB e tanti altri dispositivi.
Di minore qualità invece è il treppiede in dotazione, lo trovo un po' debole ed instabile, personalmente per me questo aggeggio non è utile, ma mi sembra corretto segnalare questo piccolo difetto.
Tutto sommato il prodotto è di qualità e lo consiglio a chi vuole uno schermo più grande del televisione direttamente sul muro di casa, con una buona risoluzione.


You Might Also Like

23 commenti