vita organizzata

ottobre 16, 2015

Ormai tutti lo sapete che le occupazioni di una mamma sono tante, provate ad immaginare una mamma multitasking come me che tra casa, blog, lavoro deve fare i conti con il disordine dei bambini.
Ho trovato l'alleata perfetta per aiutarmi a tenere tutto organizzato e a portata di mano o meglio d'occhio.
Si tratta dell'etichettatrice Brother PT-H100R un prodotto semplice da utilizzare e che può esser molto utile in diversi ambiti della nostra quotidianità.
Io l'ho utilizzata per etichettare i porta documenti e anche per i porta giochi in modo che ogni bambino sa dove mettere i propri giocatoli.
Ma è utilissima anche per etichettare i contenitori dei make up; per catalogare il contenuto di varie scatole; per organizzare al meglio i vasetti di spezie o di marmellata, ecc), per tenere in ordine le ricevute ... insomma basta liberare la nostra fantasia!
E per la felicità di ogni mamma  sono disponibili anche i nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e materiale scolastico.
La trovo molto carina come idea, adesso ho un personal organizer e più tempo da dedicare a me stessa.



You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.