#Babygella

21:25

Anche se i miei bambini non sono più piccolissimi, mi piace condividere con le neo mamme prodotti che ho usato per curare e proteggere la loro pelle fin dai primi mesi.
Per questo oggi voglio consigliarvi #Babygella e la sua linea di prodotti ideale per la cura della pelle dei più piccoli che offre prodotti di detersione, trattamento e protezione formulati per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei più piccoli, sin dai primissimi giorni. 
La linea è sviluppata con il supporto dei Pediatri e venduta in farmacia, a prova della sua qualità è che è utilizzata in moltissimi Reparti maternità e tutte le formulazioni sono specifiche e in grado di mantenere e ripristinare il benessere cutaneo.
Tutti i prodotti sono senza parabeni e allergeni, sono a Ph fisiologico e dermatologicamente testati.
Adesso conosciamo meglio qualche prodotto della linea:
Bagno delicato 
Può essere usato diluito nell'acqua oppure direttamente sulla pelle, e grazie all'elevata componente lipidica e agli estratti di cotone ad attività condizionante presenti nella sua formulazione assicura una profonda azione detergente e nel rispetto del film idrolipico quindi da tener presente visto il numero di lavaggi per i nostri piccoli.
Olio idratante

Pasta lenitiva 
Per la protezione quotidiana della pelle del neonato e del bambino, soprattutto nell’area del pannolino, l’azione lenitiva, emolliente e idratante previene gli stati irritativi, localizzati soprattutto nell’area del pannolino e nelle pieghe cutanee, grazie all’effetto barriera proprio dell’ossido di zinco al 10%. Svolge una potente azione emolliente, rinfrescante e protettiva grazie alla presenza di pantenolo e di olio di mandorle dolci.
Facilmente spalmabile e asportabile, non unge, è a pH fisiologico,  senza parabeni  e senza allergeni.
Da utilizzare regolarmente ad ogni cambio del pannolino.
Salviettine detergenti


Ideali per la pulizia del bambino, sono super soffici e prive di alcool e coloranti, garantiscono una detersione delicata e prevengono irritazioni cutanee.
E per concludere vi lascio con una bellissima novità è in corso una promozione da non fare sfuggireBabygella ha deciso di offrire in regalo a tutte le mamme che acquistano 3 prodotti della linea* una pratica, capiente ed elegante #Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a portata di mano tutto l'occorrente per il piccolo. 
*A fronte dell'acquisto di alcuni prodotti in farmacia (una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco), si ottiene la borsa.

You Might Also Like

20 commenti