Arval Cosmetics Makeup

20:33


Oggi voglio consigliarvi una nuova linea make up, si tratta di Arval Cosmetics Make up , studiata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle, rivolta a una donna esigente, elegante, moderna, che non si accontenta solo di colori.
Il trucco deve essere bello da vedere, ma quel che conta di più è che deve trattare la couperose, le macchie scure, la pelle secca e la pelle grassa. Resistere all'umidità ed essere facilmente applicabile.
Di questa linea sono entrati nella mia beauty case il Mascara Alta Definizione e il Fondotinta Effetto Nude e vi dico che già non posso fare a meno di loro.
Il mascara è fluido e avvolgente, scolpisce le ciglia mentre dona colore intenso ed un effetto allungante. L’innovativo applicatore consente di modellare e definire le ciglia con estrema precisione. La parte a setole corte carica maggiormente il prodotto e rende le ciglia più folte, mentre la parte a setole lunghe, separa e definisce le ciglia ottenendo uno straordinario effetto “alta definizione”.
Il fondotinta ha una consistenza di un siero impalpabile, perfeziona l’incarnato aiutando a uniformare le piccole imperfezioni e a minimizzare l’aspetto delle rughe. Leggero, vellutato e setoso si applica facilmente offrendo un risultato naturale ed un effetto “seconda pelle”. Perfettamente modulabile, permette di
ottenere la coprenza desiderata. Facile da applicare, asciuga rapidamente e dura a lungo.
Da premettere che non sono brava a truccarmi e per questo non posso darvi consigli di come farlo, però vi consiglio questi prodotti perché mi sono trovata davvero bene il mascara mi ha allungato molto le ciglia e il fondotinta ha un ottimo effetto coprente, ho tantissime macchie scure sul viso e potete notare nella foto che non si notano per niente.


You Might Also Like

19 commenti