Selfie mania

22:54

Chi di voi non ha mai provato a scattarsi dei selfie?
Vi confesso che anche se amo farmi fotografare, non amo gli autoscatti.
Ma mio figlio super tecnologico li ama e va sempre alla ricerca delle novità che possono aiutarlo nella sua passione.
La sua ultima richiesta è stato un selfie stick, per il suo compleanno abbiamo deciso di regalargli un nuovo cellulare e anche il famoso bastone, sinceramente non mi piace spendere molto per questi tipi di accessori e facendo una ricerca su Amazon ho trovato il PanShot Selfie Pole Stick Monopiede” di Avantek  con un costo davvero conveniente e vi posso assicurare che la qualità del prodotto è veramente il top.
E' ben fatto, interamente in alluminio nero opaco e anche molto resistente con 4 sezioni telescopiche che si bloccano tramite una leggera rotazione e si allunga sino a 97cm!
La testa comprende un gancio estensibile dove attaccare il telefono o la fotocamera ed è completamente reclinabile, si piega cosi da poter essere tranquillamente risposto nella sua custodia senza prendere troppo spazio. Il manico è in gomma e si percepisce l'ottima qualità e solidità. Nel manico vi è un pulsante che serve per lo scatto della foto.
Inoltre in dotazione arriva anche il laccio da polso, per evitare brusche cadute.
E' completamente compatibile con la maggior parte degli smartphone, Android e Apple, l'ho testato con un Samsung Galaxy Grand Prime e funziona molto bene.
Insomma sono pienamente soddisfatta e mio figlio è contentissimo, vi consiglio assolutamente di acquistarlo se siete patiti di foto e video come lui.


You Might Also Like

11 commenti