Miragica la Terra di Giganti

07:47



Da sabato iniziano ufficialmente le nostre vacanze, tre settimane per rilassarsi, godere la famiglia e sopratutto per divertirsi insieme.
Infatti inizieremo le nostre vacanze proprio alla insegna del divertimento perché Fashion Mommy sarà ospite di Miragica.
Miragica è il parco di divertimento della Puglia situato a Molfetta (Bari) nei pressi del Fashion Distrit Outlet, (posto ideale per unire divertimento a qualche ora di shopping), il parco offre diverse attrazioni per divertire tutti, dalla classica giostra a cavalli alle attrazioni più emozionanti da rimanere senza fiato e tantissimi spettacoli.


Da non perdere le notti bianche a tema che Miragica propone i sabati, il parco è aperto dalle 10 alle 2 del giorno dopo. Alle 20:00 inizia la programmazione dedicata al tema della serata, questo sabato sarà dedicata all'Arabian Party, una notte bianca molto intrigante con atmosfere da Mille e una Notte, danzatrici del ventre e musicisti.
E tra veli, musica e luccichii ci sarà anche il momento per dire no all’omofobia e ad ogni forma di violenza sulle donne con la partecipazione di Silvia Emme, la disegnatrice con la sabbia che è intervenuta a Roma per la Giornata mondiale contro l'omofobia. I suoi pennelli sono le sue dita e le usa tutte e dieci durante ogni esibizione.
L’artista, di fama internazionale, creerà meravigliose atmosfere utilizzando le sue dita come se fossero pennelli su una tela di sabbia.

Per scoprire le date e temi delle notti bianche proposte da Miragica vi rimando direttamente al calendario degli eventi sul sito, troverete anche le date dove i bambini possono incontrare i loro personaggi preferiti.

E mi raccomando seguite la nostra avventura nella "Terra di Giganti" sui miei social.


You Might Also Like

22 commenti