#Vitaliberata

luglio 22, 2015


Finalmente ho trovato la soluzione adatta alle persone che come me ama avere la pelle abbronzata, ma non sopporta stare per ore al sole.
Si tratta dei prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle non tossici, organici e senza odori del marchio Vita Liberata.
L'azienda usa esclusivamente ingredienti certificati e naturali. Gli  ingredienti sono vegetali biologici e certificati Ecocert naturali, in grado di creare l'abbronzatura naturale che contemporaneamente nutre la pelle, donando idratazione e assicurando un'abbronzatura naturale
Vita Liberata offre la più ampia gamma di soluzioni abbronzanti professionali per soddisfare ogni tipo e incarnato di pelle, garantendo una bellissima e duratura abbronzatura ad ogni utilizzo.
Io sto usando la  la mousse phenomenal medium.
Facile da applicare e molto veloce  si spalma con il guantino fornito nella confezione per un risultato  più omogeneo e duraturo basta esfoliare la pelle prima dell'applicazione.
Ha una texture leggera, impalpabile che subito si asciuga e il risultato è un'abbronzatura naturale con una  durata fino a 4 volte superiore rispetto ad altri abbronzanti.
Lascia la pelle morbidissima e con un abbronzatura che sembra naturale.
Prodotto consigliatissimo.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.