Silk Hydration

09:26


Con l'avvicinarsi dell'estate, la nostra pelle torna sotto i riflettori, e noi vorremmo che fosse naturalmente abbronzata, liscia e uniforme.
La risposta per ai nostri desideri è Silk Hydration di Hawaiian Tropic, la prima linea di prodotti solari con nastri di seta idratanti, che mantiene la nostra pelle morbida e idratata durante e anche dopo l'esposizione al sole.
Ispirati ai mix di frutti tropicali la sua formula è ricca di vitamine ed estratti di fiori e frutta.
Tropical Silk Hydration protegge la pelle dai raggi nocivi del sole lasciandola idratata a lungo e piacevolmente profumata.
Disponibile in 4 fattori protettivi 10, 15, 30 e 50. La linea si completa con il doposole all'Aloe Vera, per 24 ore di idratazione e morbidezza.
Hawaiian Tropic ha realizzato EasySun la prima app che trova i migliori luoghi migliore in cui prendere sole.
Scaricabile gratuitamente da tutti dispositivi iOS e Android, ecco le sue funzioni principale.
Cerca Sole - consente di trovare i luoghi migliori luoghi in cui splende il sole in base alla data in cui desideriamo trascorrere una giornata dedicata alla tintarella.
Foto Invidia - permette di condividere i momenti più belli delle nostre giornate al sole.
SPF - indica la protezione solare giusta per noi grazie all'SPF finder. Selezionando il proprio tono della pelle e le ore di esposizione al sole, questa funzione ricerca il fattore SPF più adatto a quel momento.
E molto utile questa app e vi consiglio di scaricarla.



You Might Also Like

16 commenti