Nuova Ford C-MAX

18:14



La nostra vecchia auto di famiglia, ha deciso di abbandonarci ogni giorno un problema diverso... è arrivato il momento di cambiare.
Dopo una lunga ricerca abbiamo trovato la vettura più adatta alla nostra esigenza si tratta della nuova arrivata Ford, la  Ford C- Max  una family car dal design esterno moderno e dinamico, dinamicità conferita anche dalla griglia anterior,è stata progettata per rendere semplici tutti gli spostamenti. 
Ford ha così giustamente pensato alla famiglia di oggi cercando le soluzioni più efficaci per rendere la vita il più comoda e pratica possibile.
Gli interni, sono accuratamente ridefiniti nei dettagli ed equipaggiata di tutti i confort. Inoltre è estremamente spaziosa per permettere ai viaggiatori di stare comodi e grazie alle varie combinazioni sedili reclinabili, di poter sfruttare lo spazio come meglio si crede. 
Una delle caratteristiche distintive di questa auto è  la tecnologia "Hands-free Liftgate", questa tecnologia consiste nel poter aprire e chiudere il portellone posteriore semplicemente con un gesto del piede sotto il paraurti,un sistema molto utile per quando hai le mani occupate.
Guardate questo bellissimo video pubblicitario che è stato realizzato per illustrare questa nuova tecnologia.
Il video è molto emozionante un bambino gira per tutta casa in cerca del suo regalo, in giardino alla fine aprirà il portellone con il piedino e troverà il suo premio.
Con l'attività si intende comunicare la possibilità, con le tecnologie Ford, di semplificare la vita quotidiana di chi è sempre impegnato tra mille gesti e attività come i genitori e, ancora una volta, sottolineare come  Ford sia sempre vicino alle esigenze dei propri consumatori.

You Might Also Like

22 commenti