#Ciensun

09:26

Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta a ciò che acquisto e quando si tratta di cosmetici principalmente quelli che possono usare anche i miei bambini cerco di comprare prodotti di qualità.
Con l'arrivo dell'estate la pelle dei bambini ha bisogno di più protezione quando vanno al mare, in montagna, in piscina mentre giocano o mentre corrono all'aria aperta.
Ho trovato una soluzione molto valida per quanto riguarda prodotti di qualità ma con prezzi accessibili a tutti si tratta della linea #CienSun che offre prodotti specificamente pensati ai bambini, per proteggere la loro pelle dai raggi aggressivi del sole e per resistere all'acqua anche dopo una sola applicazione.
Una formulazione  ideale per chi, come loro, necessita di protezione continua e costante nell'arco di tutta la giornata.
Noi abbiamo provato quattro prodotti della linea #CienSun:
Crema Solare Per Bambini FPS 50 / Latte Solare Per Bambini FPS
Protezione elevata per pelle chiara e particolarmente delicata dei bambini.
Sia la crema che il latte sono senza profumo, molto resistenti all'acqua tanto per l’acqua del mare che per quella della piscina. Facile e veloce da spalmare, non lascia unta ne la pelle dei bambini ne tanto meno le mani.
Vi consiglio il latte per i bambini che hanno la pelle più scura e la crema per i  bambini più piccoli o per quelli che hanno la pelle molto chiara. Da mettere un po’ più spesso durante l’arco della giornata per una maggior efficienza e maggior sicurezza della pelle!
Crema Solare Anti- Age 25 FP
Per viso e decolletè, la crema solare anti-age protegge dal precoce invecchiamento cutaneo e permette di ottenere una graduale abbronzatura limitando il rischio di arrossamenti e irritazioni. 
Ha una texture leggera  e dal profumo delicato.
Facile da spalmare, si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta e non lascia  l’effetto bianco.
Ho la pelle olivastra e anche se la protezione 25 rallenta un po' l'abbronzatura  ho trovato ottimo questo prodotto perché oltre a proteggere mi ha lasciato la pelle morbidissima .
Lozione Doposole
Rinfresca, lenisce gli arrossamenti, idrata e nutre la pelle dopo l'esposizione al sole, grazie alla formula con glicerina e pantenolo. L'applicazione regolare prolunga l'abbronzatura.
Ha una consistenza fresca e leggera che si assorbe velocemente senza ungere ideale per dar sollievo alla pelle abbronzata e garantire un'abbronzatura duratura.
I prodotti Cien Sun  li troverete solo nei supermercati LIDL.

You Might Also Like

19 commenti