#Amami

10:30


Oggi vi presento Amami un giovane brand italiano che ho avuto modo di scoprirlo solo adesso, è nato nel 2009 da un'idea di Amalia Gozi e viene presentata lo stesso anno in occasione della sfilata dedicata agli stilisti emergenti, organizzata dall'associazione Business in Fashion durante la settimana della moda milanese.
Il nome del brand è un invito ad amare i capi che si indossano: in un mondo dove le collezioni cambiano alla velocità della luce una parola che al contrario invita a vivere, apprezzare, amare un indumento che, oltre ad essere funzionale, contribuisce a renderci unici, creare il nostro stile, comunicare la nostra personalità.
Amami offre un prodotto street, sempre in linea con le nuove tendenze, che va a creare un look estroverso, grintoso, determinato, adatto a tutti quelli che ci tengono a creare un proprio stile, ma senza prendersi troppo sul serio.
L'ispirazione arriva dal mondo della strada, dall'arte, da icone internazionali, dal mondo della moda, dalla musica. 
Amami è un brand adatto per tutte l'età, le sue t-shirt con messaggi ironici e stampe divertente, non ha conquistato solo me, ma anche mio figlio che è completamente innamorato della nuova collezione 2015.
capi Amami sono 100% Made in Italy e, oltre alla ricerca stilistica, si avvalgono di una qualità unica, con un'approfondita ricerca su tessuti e relativi trattamenti con stampe, finissaggi, lavaggi.
Ditemi voi come si fa a non amare un marchio che produce capi di tendenza di altissima qualità?

You Might Also Like

23 commenti