2Bekini

09:42

Probabilmente quando leggerete questo post sarò in Germania, più precisamente a Colonia città che amo e che non vedo ora di far conoscere anche ai miei bambini.
Sarà una breve vacanza di solo 10 giorni, ma chi mi conosce sa come mi mancherà il mare in queste calde giornate.
Per questo vi lascio con alcuni pezzi della nuova linea di bikini del brand 2Bekini.
2BEkini nasce dall' esperienza del gruppo industriale capitanato da Gianni Cappelli,
un’ importante azienda produttrice e distributrice di bikini e beachwear, presente da più di 30 anni sul mercato, oltre le proprie linee, produce per i più importanti brand internazionali del settore.
Il team, 100% italiano, è composto da designer che hanno saputo trasformare in realtà l’ ispirazione iniziale, curando e seguendo tutte le fasi della progettazione stilistica e la qualità dei capi.
Il risultato è la creazione di un brand di  beachwear con un’ identità unica, forte e riconoscibile. 

La collezione è ispirata all' universo emozionale e creativo dei bikini come stile di vita. Pezzi unici e fantasie esclusive dal gusto fresco, capaci di mixare i trends del momento con espressioni di libertà e interpretazioni dei moods più personali. 
La qualità è il segno distintivo delle collezione 2BEkini : ricami fatti a mano, tessuti leggeri e versatili, ottima vestibilità e processi produttivi all' avanguardia. Il tutto ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tra questi c'è anche il modello che ho scelto e che presto vi farò vedere indossato, indovinate qual'è?
Se siete curiosi cliccate QUI e scoprirete il mio modello preferito.

You Might Also Like

30 commenti