#Grandestate con Msc

09:33


Avete già scelto la meta per le vostre vacanze?
Io ancora no, perché di solito i miei viaggi li faccio tutti "fai da te" per risparmiare un po', ma quest'anno mi piacerebbe godermi di più la vacanza, voglio che il mio unico pensiero sia rilassarmi, senza pensare cosa far mangiare ai bambini. O sia mi servirebbe qualcosa di relax per me e divertimento per loro in un unico contesto. 
Cercando su internet ho trovato una promozione che fa proprio a caso mio, si tratta di #Grandestate di Msc che consente di risparmiare fino a 400 euro a cabina per una crociera nel Mediterraneo, per usufruire della tariffa è necessario prenotare entro il 31 maggio presentando il voucher in agenzia, è possibile anche prenotare online o telefonando al numero 848242490 utilizzando il codice GESTATE al momento della prenotazione.
Con le crociere di GRANDESTATE MSC sarà possibile scoprire il Mediterraneo tra capitali dell'arte, spiagge dorate e mille altre sorprendenti esperienze. 
Varie sono le affascinanti destinazioni possibili, adesso non mi basta che scegliere tra  Barcellona e Istanbul, Palma di Maiorca e Olimpia, la Costa Azzurra e le Isole greche.

Voi quale di questi itinerari mi consigliereste?


You Might Also Like

30 commenti