Revitalift di Loreal

13:35



È da molto che non pubblico un post beauty, il motivo è che ho voluto provare una linea molto interessante per chi come me inizia a lottare contro i segni del tempo. 
Purtroppo con il passare degli anni, oltre alle rughe, la pelle può perdere volume a causa della progressiva diminuzione della produzione di collagene.
Per questo, L'Oreal Paris ha deciso di formulare Revitalift: un trattamento a base di acido ialuronico puro concentrato, specifico per un'azione non solo antirughe ma anche ri-volumizzante, per rimpolpare il viso e farlo apparire più giovane.
Ho scelto di eseguire il trattamento  con calma aspettando di vedere il primo risultato prima di parlarvi e di non usare nessun altro prodotto in questo periodo.
La linea Revitalift è composta di una crema anti-età ad uso quotidiano con acido ialuronico puro concentrato per rimpolpare la pelle e riempire le rughe e da un siero concentrato rivolumizzante, formulato con acido ialuronico a basso peso molecolare per un’elevata penetrazione nell’epidermide, utilizzato prima della crema giorno ne moltiplica l’efficacia rimpolpante.



La mia opinione:
La crema è piuttosto fluida, facilmente spalmabile e la quantità di prodotto necessaria per coprire la zona viso-collo è davvero poca, su viso giovane e con primi segni del tempo funziona bene, la mia pelle è più distesa e morbidissima.
L’odore è molto piacevole e piuttosto delicato, lascia la pelle leggermente profumata.
Vi consiglio di provare questo trattamento perché è efficace e con un buon rapporto qualità/prezzo.



You Might Also Like

30 commenti