Pomarance.name "Dedicato ai ribelli"

luglio 28, 2014

Ormai lo sapete tutti che in questo periodo ho una vera ossessione per gli shorts.
E rieccomi qui a postare un nuovo look, questa volta più casual abbinandoli alla mia nuova tee di Pomarance.name, marchio Fiorentino che ho avuto modo di collaborare tramite Pashion Victim.
Tutti i prodotti di Pomarance.name sono in puro cotone prima scelta interamente lavorati e trattati in Italia. Per i capi vintage utilizzano solo tinture ecologiche naturali (thè, tannino, caffè) che determinano il tipico risultato, il loro punto di forza sono le t-shirt caratterizzate da grafiche uniche ed eccentriche, con un campionario che si arricchisce frequentemente con nuove creazioni di artisti e designer internazionali.
Per abbinare alla grafica "ribelle" della mia tee ho scelto le ballerine e orecchini di colori tenue, delicati che ricordano la purezza dell'amore in qualunque forma sia dimostrato.











You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.