GARNIER FRUCTIS – LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA

06:07


Ciao.
Rieccomi qui a parlarvi del brand Garnier, questa volta vi parlerò della linea Fructis, partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, il testimonial è nientemeno che il fuoriclasse Andrea Pirlo. Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia.
Una bellissima partnership già che Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. 
Vi presento tre prodotti della gamma azzurra che i campioni di casa mia hanno avuto modo di provare.
Citrus Detox:


E' uno shampoo pensato per capelli grassi elimina la forfora e gli agenti che la causano, l’estratto di limone purifica e lascia una profumazione molto gradevole sui capelli.
Mentol Fresh:

E' uno shampoo fortificante con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i capelli freschi e puliti intensamente.

    Re-Oxygen


    Novità in casa Garnier è un shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox. La sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’ Octopirox elimina la forfora visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. 
    Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione . 
Come sempre Garnier non delude mai e vi posso dire che da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che: 
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen 
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo
 E in questa percentuale possiamo aggiungire anche i miei campioni che sono davvero molto entusiasti con Re-Oxygen come anche degli altri due prodotti provati!

FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI? 








You Might Also Like

29 commenti