Excape.

07:42

Ciao.
Scusate l'assenza ma questo è un periodo che sono molto impegnata e non riesco più a seguire il blog, vi confesso che mi manca tantissimo e spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi giorni.
Oggi prima di scappare a lavoro voglio farvi vedere i "nostri" (Gabriel a preteso la società) nuovi occhiali da sole Excape.
Per chi ancora non conosce Excape è un brand italiano che produce occhiale da sole all'ultima moda, low cost ma di qualità. La montatura è iniettata con verniciatura gommata soft touch, le lenti in policarbonato, classe di protezione UV, categoria filtro 3 (Alta protezione dai raggi solari)
La collezione è disponibile in dodici colori, di cui sei in tinta unita con lenti revo colorate, e sei in camouflage con lenti fumo o revo colorate.

Vi segnalo che sulla pagina facebook di Excape è in atto un concorso molto interessante dove potete vincere l'intera collezione di occhiali da sole, basta seguire le seguenti regole:
- Clicca “Mi Piace” sulla pagina facebook di Excape. 
Fai uno scatto originale col tuo occhiale Excape Camo.
- Condividila sul diario della pagina Facebook  de Excape. La foto che riceverà più Mi Piace durante tutto il mese, riceverà in omaggio a casa propria l’intera collezione Excape Camo.
 Il vincitore sarà pubblicato sulla loro pagina Facebook alle ore 16,00 del giorno 30 dei mesi di giugno e luglio 2014 e sarà contattato privatamente per concordarsi sulla spedizione.

                       Noi abbiamo scelto il modello Brave.




E voi quale modello preferisci?


You Might Also Like

36 commenti