Sorbetti

maggio 16, 2014


Ciao.
Vi confesso che odio usare la crema corpo in estate, le texture di consistenza cremosa non la sopporto proprio sulla mia pelle nelle giornate più calde, anche se in questo periodo la mia pelle diventa più secca e ha bisogno di essere idratata.
Ma da quest'anno il mio problema è risolto, perchè The Body Shop ha pensato  ad un nuovo modo di mantenere l'idratazione della nostra pelle durante il periodo caldo dell'estate. Creando la nuova linea "Sorbetti".
I nuovi Sorbetti per il corpo garatiscono un'idratazione completa in maneira leggera e profumata, si assorbono velocemente e non appessantiscono la pelle e lasciano una meravigliosa sensazione di freschezza.
Nelle giornate più calde prima dell'uso lascia il sorbetto nel frigo per un pò, per ottenere un effetto freschezza ancora più forte.
I sorbetti sono adatti a tutti tipi di pelle e contengono il 100% di Aloe Vera Biologica proveniente dal Commercio con il Guatemala e sono disponibili in 4 fragranze fruttate: Fragola, Mango, Pompelmo Rosa e Satsuma, ed una fragranza floreale, Moringa.
Ecco le mie fragranze preferite:



E voi siete curiosi di provare?


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.