Russell Atlethic #1

maggio 05, 2014

Ciao.
Il mio bimbo è un piccolo gigante, ha 10 anni 1,74m d'altezza e calza 46 di scarpe insomma le sue  misure sono già da uomo, ma lui è un bambino, ha bisogno di correre e giocare. Trovare capi da uomo adatti a le sue esigenzie non è facile.
Magari chi non è mamma ancora non sa che i capi per bambini sono "rinforzati" in alcune parti come le ginocchia, perchè i bambini spesso giocano per terra.
Dopo molte ricerche e molti pantaloni strappati, mi sono affidata a Russell Atlethic famoso brand di abbligliamento sportivo. E mi sono trovata benissimo.
I capi sono di ottima qualità, molto resistenti e di tendenza. 
La tuta che Gabriel indossa oggi fa parte della collezione primavera estate 2014 che continua ad essere ispirata ai college americani, ma rinnovata nei modelli, nelle stampe e anche nell' abbinamento dei colori.
Lui è felicissimo perchè abbiamo trovato capi con cui lui si sente a proprio agio comodo ma sempre con un tocco fashion che anche lui come la mamma non rinuncia mai.










You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.